UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI PARTHENOPE

Abbracciame con Andrea Sannino

Condividi questo Articolo:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Per i nostri cento anni di storia abbiamo ricevuto degli auguri molto speciali: quelli di Andrea Sannino.

Sulle note di “Abbracciame”, canzone simbolo di speranza e resistenza in questi momenti difficili, il cantautore napoletano ha voluto unirsi con un abbraccio virtuale agli studenti, ai docenti e al personale tecnico-amministrativo di Ateneo, ricordandoci che la musica, proprio come la conoscenza, ci consente di oltrepassare tutte le difficoltà e di abbattere ogni distanza.

Con la partecipazione del Direttore musicale dell’ensemble Parthenope, Luca Iacono.

Università Parthenope & Andrea Sannino in "Abbracciame"

Per i nostri cento anni di storia abbiamo ricevuto degli auguri molto speciali: quelli di Andrea Sannino.Sulle note di “Abbracciame”, canzone simbolo di speranza e resistenza in questi momenti difficili, il cantautore napoletano ha voluto unirsi con un abbraccio virtuale agli studenti, ai docenti e al personale tecnico-amministrativo di Ateneo, ricordandoci che la musica, proprio come la conoscenza, ci consente di oltrepassare tutte le difficoltà e di abbattere ogni distanza. ? Con la partecipazione del Direttore musicale dell'ensemble Parthenope, Luca Iacono.

Pubblicato da Università degli Studi di Napoli "Parthenope" su Mercoledì 6 maggio 2020

Condividi questo Articolo:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Articoli Correlati

Quando la storia conta

Quando la storia conta – Riflessioni e confronto sulla longevità aziendale in occasione del 100° anniversario dell’Università Parthenope In occasione dei 100 anni dalla sua

Leggi Tutto